venerdì, dicembre 01, 2006

la bufala dell'avvocato Gentilini

Pare che da qualche giorno parecchia gente abbia ricevuto una email in cui un tale 'Studio Gentili e associati' intima di non inviargli piu virus e se avete il sospetto che qualcuno li stia inviando a vostro nome, vi invita (ma che strano) a scaricare un loro consigliatissimo antivirus.
Bene, il messaggio ha tutta l'aria di essere una bufala.
E' strano che prima vi minaccino e poi vi dicano di scaricare QUELL'antivirus che sicuramente sarà un VIRUS!
Ho controllato su pagine gialle l'esistenza di tale studio di avvocati e non esiste! Poi ho trovato sul mitico http://attivissimo.blogspot.com/ la spiegazione a tutto.

Marc Canter a Milano

Venerdì 1 Dicembre alle ore 16 presso l'Università Statale di Milano (Via Comelico 39) si terrà un incontro-seminario gratuito sul tema del Web 2.0.
Durante l'evento promosso dalla AIIP, l'Associazione Italiana Internet Provider, si parlerà delle tematiche dell'evoluzione del web col filosofo-tecnologo Marc Ander, uno dei guru di internet, che attualmente è impegnato in ricerche su tematiche del Web 2.0, always on, broadband ecc, è promotore del progetto Ourmedia (un sito per la condivisione di video simile a YouTube) e tempo fa è stato anche co-fondatore dell'azienda che sarebbe poi diventata Macromedia.